OBIETTIVO PESOFORMA

Gli incontri intorno a questo tema condotti dalla dott.ssa Sophie Ott hanno per obiettivo di scoprire e sciogliere gli ostacoli spesso inconsci che ti impediscono di dimagrire in modo facile e di mantenere il tuo peso forma in modo naturale e spontaneo per sempre.

Percorso Naturalemente in Forma, in 9 incontri di 2 ore, circa 2 incontri al mese: Prossimo a Piacenza dal 22 gennaio 2019

 

Seminario di 2 giorni: "La tua Vita prende forma, Obiettivo Pesoforma". Data da definire

Video di presentazione

Trasmissione Laboratorio Salute su Obiettivo Peso Forma parte 1

Trasmissione Laboratorio Salute su Obiettivo Peso Forma parte 2

Trasmissione Laboratorio Salute su Obiettivo Peso Forma parte 3

 

 

Questo approccio ti allegerirà la vita per sempre!

 

Cosa dicono del seminario:

"Complimenti, è stato un bellissimo percorso per un grande obiettivo! "

"Grazie, grazie, grazie"

"Non avevo fiducia nel fatto che il gruppo potesse rafforzare queste esperienze, invece il gruppo è stato fondamentale per capire meglio me stessa, anche attraverso le vite e le parole degli altri. Grazie, grazie, grazie!"

"Ho preso coscienza di blocchi che non avevo considerato e grazie alle emozioni vissute in questi 2 giorni, sono usciti. Mi sento liberata".

"Mi è piaciuto il modo semplice e concreto di fare passare concetti importanti"

"Grazie di quello che avete fatto per me e gli altri, trovo che sia eccelente perché migliora la vita di ognuno di noi. Continuate in questo modo comprensibili da tutti"

"Viaggio interiore incredibile! non mi aspettavo un percorso cosi ricco in solo 2 giorni!"

...

Ti ringraziamo per il tempo che dedicherai alla lettura di queste righe.

Sappiamo che il tuo tempo è prezioso e, se t’interessa l’argomento, leggere queste righe ti farà guadagnare tempo e fatica in modo insperato.

Spesso, con l’obiettivo di dimagrire e raggiungere il proprio peso forma le persone fanno delle diete drastiche che necessitano di una volontà enorme per ottenere risultati.

Poi, quando si fermano, progressivamente e a volte rapidamente riprendono tutti i chili persi con tanta fatica. Ti è già successo?

Il problema è che siamo in lotta contro noi stessi: la nostra volontà contro il nostro corpo.

La nostra volontà che vuole questo dimagrimento per una questione estetica, a volte anche di salute, contro il nostro corpo che vuole mantenere il sovrappeso per delle ragioni spesso di sopravvivenza!

Sul lungo termine, Il fallimente della mente è assicurato!

 

Grazie al seminario "La tua Vita prende forma, Obiettivo Peso Forma", avrai l’opportunità di:

- Capire la competenza del tuo corpo;

- Scoprire i programmi inconsci che ti obbligano a essere in sovrappeso, e fare i primi passi per scioglierli, cosi potrai raggiungere il tuo peso forma in modo facile e definitivo;

- Mettere in accordo la tua mente e il tuo corpo perchè collaborino all’obbiettivo comune: la tua snellezza;

- Liberarti definitivamente dal problema dieta.

Potremmo dare tanti esempi di persone che sono dimagrite grazie a questo tipo di lavoro. Il più semplice è proprio quello di Sophie Ott, conduttrice del seminario: dopo anni di sovrappeso e tentativi falliti di dieta, grazie alla partecipazione a un seminario di questo tipo in Francia nel 1998, si è sbarazzata di 20 chili in un anno; in seguito scoprendo e sciogliendo altri programmi ha lasciato andare un'altra decine di chili.

Da allora, non ne ha ripreso nemmeno uno, mangiando a suo piacimento.

Cenni biografici:

Dott.ssa Sophie Ott, medico generico francese, è da più di venti anni nel campo dello sviluppo del potenziale umano e delle medicine complementari (medicina cinese, biopsicogenealogia...)

Ha già aiutato migliai di persone in Francia e in Italia.

Considerato lo smarrimento delle persone confrontate alla malattia, tiene conferenze, seminari e workshop, per incrementare la loro autonomia in termini di salute e di potere sulla loro guarigione.

Da più di dieci anni è relatore e formatrice internazionale sul tema della competenza del corpo.

Ha scritto un libro per bambini: “Capire il Corpo è un gioco da ragazzi!”

Dal 2012, per sostenere i curanti nella loro professione, ne è diventata trainer, per riportare umanità e vitalità nella loro professione e nel loro ambiente di lavoro.

vai a "quando partecipare" o "calendario"