BIOKINESIOLOGIA APPLICATA BASE

Obiettivo: Dare uno strumento concreto ed efficace per “deprogrammare” alla radice le disarmonie fisiche, emozionali o comportamentali su ogni mammifero.

Prossime date:

Weekend del 18 e 19 novembre 2017 a Piacenza

 

 

Per chi? 

Seminario consigliato per chi ha voglia di imparare in 2 giorni un metodo terapeutico efficace su umani e animali senza conoscenze precedenti particolari. 
Essendo un efficace strumento per “deprogrammare” la radice dei conflitti, è caldamente consigliato come complemento a chi ha già delle conoscenze di decodifica delle malattie.
Ai terapeuti per applicare le loro terapie alla radice del problema.

La biokinesiologia?

Abbiamo tutti le competenze naturali necessarie a vivere bene: abbiamo il potenziale di sopravvivere, di proteggersi, di relazionarsi, di integrarsi in un clan, di creare un territorio, di capire e farsi capire, di prendere il nostro posto, di farsi rispettare, ecc.

Però, a volte c’è un blocco che ci impedisce di esprimere questo potenziale e a volte il corpo si esprime con sintomi e patologie.

Con questa tecnica terapeutica, utilizzando il test muscolare d’investigazione, si attinge direttamente all’inconscio personale e famigliare in modo da scoprire e liberare le memorie personali e genealogiche alla radice dei blocchi. 

In questi 2 giorni, si studia la teoria e l’applicazione pratica di un protocollo che permette sulla base di un elenco di obiettivi biologici principali, di liberare i blocchi che impediscono alla persona o all’animale di esprimere il suo potenziale naturale.

Dott.ssa Sophie Ott è medico, da più di venti anni nel campo dello sviluppo del potenziale umano e delle medicine complementari (medicina cinese, biopsicogenealogia…). 

Ha imparato la biokinesiologia© con Corinne Dewolf, l’ideatrice del metodo. Questo metodo permettendo di focalizzasi sull’essenziale e di sradicare la radice del problema in modo semplice e efficace, si è naturalmente integrato alle tecniche utilizzate e insegnate dalla dott.ssa Sophie Ott.

 

Numero di posti limitato.