LIBRO

Supera una diagnosi da paura.

Guarire il cancro con l'integrazione del lavoro emotivo e delle terapie complementari.

Sophie Ott. 

Uno editori.


Perché devi assolutamente leggere e regalare questo libro ?

Se stai attraversando l’esperienza del cancro: in questo libro ci sono delle informazioni essenziali, secondo me indispensabili, che ti aprono un mondo di opportunità per essere sostenuto in modo più efficace e fare un percorso di guarigione profonda (non solo fisica)

Se non hai mai fatto l’esperienza del cancro: Sappi che ci sono ogni giorno, solo in Italia, circa 600 persone a chi è diagnosticato un cancro… (219.000 persone all’anno!) Conoscere le informazioni contenute in questo libro ti prepara a poter sostenere le persone che sicuramente conosci o conoscerai che stanno lottando contro il cancro. Consigliare o regalare questo libro può essere un semplice ma prezioso aiuto.

Al di là del tema “Cancro”, i consigli pratici suggeriti, quando messi in applicazione, permettono ad ognuno di recuperare maggiore equilibrio e vitalità, prevenzione ideale di ogni malattia. La conoscenza di una visione diversa sulla malattia trasforma la paura, potenzialmente drammatica, in forza e determinazione ad agire per il proprio bene.

Cosa dicono i lettori?

- Stamattina, ho iniziato il libro di Sophie Ott, pensando di leggere solo l’introduzione per capire un po' di cosa si trattava. Sono stata incapace di fermarmi come previsto; al punto che sono arrivata in ritardo al lavoro!! Questo libro è illuminante!

- Oltre a tutte le informazioni preziose e gli esercizi calzanti, il tono amorevole e rassicurante è esattamente quello che mi serve in questo momento.

- Sophie Ott ha l’arte di semplificare quello che altri si ingegnano a complicare. Chiarezza, efficacia, concretezza, indispensabile sono parole chiavi. Grazie.

- Leggendo questo libro, sento che ce la posso fare. Non sapevo che tutti noi sviluppiamo dei cancri e che il nostro corpo è organizzato per eliminarli !  

- Questo libro è un valido vademecum da tenersi sempre a portata di mano… Molto soddisfatta e felice di averlo acquistato.

- Ho fatto gli esercizi: sono stato stupito dalla loro efficacia nonostante la loro semplicità. Ma quello che mi è stato ancora più utile, stranamente, è farmi prendere coscienza che respiravo malissimo. Avevo il diaframma completamente bloccato, senza rendermene conto! Certo che senza un ricambio efficace di ossigeno, povero mio corpo…

...

Guarda il trailer del libro